Sembra che il Texas Hold'em è più di un gioco del casinò di abilità piuttosto che la fortuna. Ecco come alcuni campioni possono rimanere in cima alla tornei in continuazione.
La chiave per tutte le partite di poker è un'azienda che si affacciano proprio poker. Grandi giocatori di poker capire ad osservare i loro volti avversario e il linguaggio del corpo di osservare come reagisce quando si esaminano le tue carte, o quando si osservano le altre persone a fare la loro mano. Se si ottiene tutto ha funzionato in alto o in folle quando si analizzano le tue carte poi un altro concorrente più abile (s) saranno play off di quello.
La seconda cosa più intelligente è possibile tentare durante la riproduzione di Texas holdem è quello di competere solo nelle buone mani. Non sprecate il vostro $$$$$ cercando di ingannare i concorrenti quando si hanno Zilch, o il tentativo di fare le scommesse sostanziali per guidare la gente fuori. Non fare l'errore tipico di diventare impaziente. Questo porta a distrazione e sperpera il tuo $$$$$.
Anche la più forte perdita di denaro a volte così grande quando questo accade a te, devi recuperare la perdita veloce come potete. Prenditi una pausa, passeggiata, anche prendersi una pausa per un paio di mani. Basta essere sicuri di avere riprendersi prima di tornare hop in una mano.
Una delle migliori cose che puoi fare in occasione delle competizioni di poker è imparare a capire i vostri concorrenti. Potete vedere un paio di giocatori cercando di capire voi, ma restano in pace. Una volta che hai imparato a bilanciare le tue emozioni e la capacità di leggere altri avversari potrete osservare il vostro tasso di successo salire.
Se non si utilizza la politica capace di poker il gioco è molto più difficile di venire via con una vittoria come contare troppo sulla fortuna. Se stai cercando di guadagnare del denaro vero al tavolo poi giocare più spesso e concentrare la vostra attenzione sul match. Il più compiuto sei la meglio su di un giocatore che si sta per essere.
This entry was posted on July 26, 2010, 10:40 pm and is filed under Holdem. You can follow any responses to this entry through RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.